Contenitori e vasche cloro per piscine, palestre e centri sportivi UNI 10637
Ecoplast 2000 si occupa della produzione e fornitura di contenitori e vasche di contenimento per cloro, complementi utili per la conformità di palestre, piscine e centri sportivi alle indicazioni contenute nella norma UNI 10637:2016.
I contenitori norma UNI 10637 sono realizzati in materiali resistenti all’azione di un’ampia gamma di agenti chimici: contenitori e vasche per lo stoccaggio e lo smaltimento del cloro (e degli altri agenti utilizzati per il trattamento e la disinfezione dell’acqua) garantiscono la sicurezza di operatori e ambiente, eliminando qualunque rischio di fuoriuscite accidentali.
Scopri la gamma completa dei contenitori e delle vasche UNI 10637 per piscine e palestre, approfondisci le specifiche tecniche dei vari prodotti per la conservazione di cloro e derivati e invia la tua richiesta di preventivo online.
Contenitori e vasche UNI 10637 per conservazione e smaltimento cloro
Contenitori e vasche di contenimento UNI 10637 per stoccaggio e smaltimento cloro rappresentano una soluzione pratica ed efficace per conservare in modo sicuro i prodotti chimici necessari per la pulizia e la disinfezione di piscine e palestre.
Gli articoli in catalogo sono realizzati in materiali plastici come l’HDPE (ovvero polietilene ad alta densità), versatili, robusti, leggeri e in grado di resistere all’azione di agenti fisici e chimici.
Le vasche di contenimento e i contenitori smaltimento cloro UNI 10637 sono disponibili in vari formati, così da adattarsi alle esigenze di centri sportivi di piccole, medie e grandi dimensioni, e personalizzabili su richiesta.
Le varie tipologie di articoli presentano caratteristiche diverse sul fronte della capaticà e della portata, ma condividono la possibilità di impiego all’interno di ambienti aperti al pubblico come palestre e piscine. Il ricorso alle vasche stoccaggio cloro, in particolare, permette di allestire spazi adibiti alla conservazione di tutti i prodotti clorati, prevenendo le conseguenze di versamenti accidentali, in ottemperanza a quanto specificato all’interno della norma UNI 10637:
“Le soluzioni di sostanze a base di cloro, dosate tramite pompe dosatrici, devono essere contenute in serbatoi idonei, con capacità totale sufficiente per assicurare un'autonomia compatibile con la gestione della piscina e comunque 24 h. I serbatoi devono essere dotati di opportuni sistemi di sicurezza (per esempio vasche di contenimento, serbatoi a doppia parete)”.
Stoccaggio cloro piscine in sicurezza:
esempi dal catalogo Ecoplast 2000 di contenitori e vasche UNI 10637
Di seguito, una selezione di alcuni dei contenitori e vasche norma UNI 10637 del catalogo Ecoplast 2000:
Come mettere in regola una piscina o palestra
con l’acquisto di contenitori a norma UNI 10637
Lo Staff Ecoplast 2000 è a tua disposizione per chiarimenti e consulenze circa la scelta di prodotti utili per la messa a norma degli ambienti della tua palestra o piscina. In particolare, siamo in grado di guidarti nella selezione di fusti, contenitori e vasche per la conservazione dei prodotti a base di cloro, in osservanza di quanto stabilito dalla normativa UNI 10637.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni per la messa a norma di palestre e piscine in riferimento ai corretti standard di stoccaggio e smaltimento del cloro e degli altri agenti chimici potenzialmente dannosi per la salute dell'uomo e per l'ambiente rivolgiti senza impegno al nostro personale.
Come inviare una richiesta di preventivo per l’acquisto dei contenitori UNI 10637
Esplora la selezione completa dei contenitori e delle vasche per lo stoccaggio cloro UNI 10637 per palestre e piscine e completa la tua richiesta di preventivo online seguendo la rapida procedura guidata.
Il Team Ecoplast 2000 è a tua disposizione per chiarimenti e richieste di consulenza: invia le tue domande visitando la sezione Contatti.