Contenitori autoestinguenti e ignifughi per documenti

Test Test

Esempio di contenitore autoestinguente per documenti

Ecoplast 2000 propone una selezione di contenitori autoestinguenti per documenti e contenitori ignifughi per documenti realizzati in polipropilene copolimero e indicati per il trasporto e la conservazione di materiale cartaceo di qualunque tipologia.

Disponibili in vari formati e versioni, i contenitori proposti da Ecoplast 2000, pur non strettamente ignifughi, presentano una classe di infiammabilità V0, vale a dire la più bassa nella scala che misura questa proprietà dei materiali.

Pratici, sicuri e convenienti, questi contenitori trovano impiego in un'ampia varietà di situazioni, dal trasporto di grandi quantitativi di materiali cartacei al loro stoccaggio all'interno di magazzini o archivi.

Per accedere all’offerta completa, visita la sezione dedicata ai contenitori autoestinguenti per archivi e biblioteche del catalogo Ecoplast 2000 oppure clicca sul pulsante in basso.

vai al catalogo

Per maggiori informazioni o chiarimenti sulle modalità di fornitura, invia le tue richieste visitando la sezione Contatti.
 

Contenitori autoestinguenti per documenti Ecoplast 2000: le specifiche tecniche

Esempio di contenitore autoestinguente per documenti

Realizzati in un materiale plastico versatile, resistente e, al tempo stesso leggero, come il polipropilene copolimero (PPC), i contenitori autoestinguenti/ignifughi per documenti Ecoplast 2000 garantiscono protezione nei confronti del rischio di propagazione di fiamme.

In parallelo, questi contenitori si rivelano funzionali, perché dotati di apposite maniglie e facili da trasportare, e adatti allo stoccaggio di qualunque quantità e tipologia di documenti cartacei, grazie all’ampio ventaglio di formati disponibili.
 

Contenitori ignifughi per documenti Ecoplast 2000:
le omologazioni

I contenitori ignifughi/autoestinguenti per documenti Ecoplast 2000 sono classificati V0 secondo la normativa internazionale UL 94. I prodotti appartenenti a questa classe, se esposti ad una fiamma diretta per un dato intervallo di tempo, impiegano meno di 10 secondi ad estinguersi autonomamente.

Sicuri, durevoli e conformi a tutte le normative di riferimento, questi contenitori garantiscono la protezione dei materiali stipati al proprio interno e delle strutture, abbattendo drasticamente il pericolo di incendio.
 

Come inviare la richiesta per un preventivo online

richiedi un preventivo

Visita la sezione del catalogo Ecoplast 2000 dedicata ai contenitori autoestinguenti e contenitori ignifughi per documenti, consulta le schede prodotto dei singoli articoli per approfondirne le specifiche tecniche e invia la tua richiesta di preventivo seguendo la semplice procedura guidata.

Per qualunque ulteriori chiarimento, scopri come contattare il Servizio Clienti Ecoplast 2000  visitando la sezione Contatti del portale.